Calì - Colombia 12 maggio 2002

 

Missione

Giungerete in zona operativa la sera del giorno 11 maggio

Dopo un briefing al campo base partirete per il territorio che fu di Manuel Vargas a notte fonda a bordo delle vostre auto.

Il territorio è invaso da sbandati e trafficanti delle zone limitrofe, sono rapinatori pronti a tutto e rappresentano la maggior fonte di pericolo. In zona sono anche presenti le forze governative colombiane che senz'altro non saranno cortesi nei vostri confronti.

Dopo un breve tragitto nel cuore delle piantagioni di Calì raggiungerete l'antenna di una vecchia stazione radio di Vargas. Farete campo la notte in attesa del vostro contatto locale che vi fornirà le indicazioni sugli ex possedimenti di Vargas. Aspettatevi la visita notturna di qualche soggetto nemico, difendete l'antenna che al mattino vi permetterà di contattare il vostro uomo.

Al mattino proseguirete all'interno del territorio ostile in cerca delle tracce che conducono al tesoro  .

In particolare visiterete tutti gli ex manufatti e le proprietà di Vargas cercando tracce su come e dove recuperare il tesoro. Non dimenticatevi neanche di Alonso Wollas che probabilmente aveva scoperto più del dovuto...........

Per la missione avrete soltanto armi leggere, colpi contati, e dovrete portare con voi tutto quanto riterrete opportuno per riuscire nell'impresa ( acqua, viveri, torce e tende per la notte, funi e discensori ), attenzione ai civili inermi a volte presenti nella zona.

Buona Fortuna

 

Indice Master CoSAC 2002