Master Cosac 2002

Balestrino

12 maggio 2002

Al fine di costituire un momento di incontro e reciproca conoscenza il Co.S.A.C. ha organizzato una manifestazione promozionale riservando la priorità di iscrizione a club rappresentativi delle varie associazioni nazionali e regionali.

Lo scopo prioritario della manifestazione è far conoscere e sperimentare alle varie realtà nazionali il regolamento di gioco e di gara che abbiamo adottato, e di raccogliere i suggerimenti utili perché possa divenire uno standard a livello nazionale per le gare a pattuglia.

Il regolamento di gara è stato costruito in maniera da poter essere effettivamente discriminante dei valori in campo e mette in risalto non  soltanto il combat puro ma tutte le caratteristiche del buon giocatore di soft air (senso di squadra, capacità atletiche, nozioni di orientamento e cartografia, tiro statico e dinamico ecc.) 

Siamo certi che questo sistema di gioco, supportato dalla filosofia che lo ha ispirato, possa far scavalcare al soft air il confine tra gioco e sport puro che attualmente lo relega ad attività di nicchia.

Vi invitiamo quindi a partecipare alla gara denominata Master CoSAC " Il tesoro di Vargas" che si terrà a Balestrino il 12 maggio prossimo.

 

Località: Balestrino (SAVONA)

Data: 12 maggio 2002

Squadre: max 8 squadre da 8 elementi - 1 per club

Regolamento: regolamento di gara Co.S.A.C.

http://web.tiscalinet.it./armagheddon/COSAC/COSAC.htm

Durata: circa 16 ore di impegno complessivo

Impegno fisico: medio- alto

Premi: trofeo e targhe

Termine iscrizione: 4 maggio 2002

Quota iscrizione: € 150 da versare all’atto della conferma dell’iscrizione con le modalità che vi verranno comunicate

 

 

Dettagli gara  
Il regolamento  
La missione  
Come arrivare  
Modulo iscrizione gara  
Elenco squadre iscritte  
 
tabella dettagliata  

Indice CoSAC

Armagheddon Soft Air Club