L’attività sportiva

Attività SportivaArmagheddon promuove  un’intensa attività sportiva, sia partecipando alle competizioni organizzate dai Clubs, sia organizzando, anche all’interno del CoSAC, numerose gare.

Armagheddon possiede al suo interno una squadra ufficiale ( la squadra Elite ) che rappresenta il Club durante le trasferte. La composizione della squadra è decisa di volta in volta dal direttivo che la compone a seconda delle attitudini dei giocatori disponibili.

I giocatori non selezionati partecipano alle competizioni come “seconda squadra”, in questo modo possiamo sempre contare su una squadra “forte” e fare in modo che tutti si divertano e possano fare esperienza.

I numerosi trofei portati a casa in tutti gli anni di attività agonistica dimostrano la buona preparazione degli atleti e il loro fondamentale affiatamento sul terreno di gioco.

Per quanto riguarda l’organizzazione delle gare l’esperienza che abbiamo acquisito negli anni ci ha permesso di ottenere risultati lusinghieri, confermati dalle schede di giudizio che chiediamo vengano compilate a fine manifestazione dagli ospiti. Questa esperienza viene profusa oggi anche nelle manifestazioni CoSAC di cui siamo promotori.